Cosa mangio in un giorno durante il detox di primavera
Iscriviti al mini corso gratuito di depurazione a questo link: https://bit.ly/3k1ZLnI
nn
Scopri cosa mangio in un giorno durante il detox di primavera nel video qui sotto
n

Iscriviti al mini corso gratuito di depurazione a questo link: https://bit.ly/3k1ZLnI
nn
Scopri cosa mangio in un giorno durante il detox di primavera nel video qui sotto
n
Se mi chiedessero a cosa non so resistere, risponderei sicuramente i biscotti. Appena diventata vegana e non appena ho iniziato ad abolire lo zucchero dalla mia alimentazione, non era facile trovare delle buone alternative. Ma nel corso degli anni mi sono messa a sperimentare, oltre che a studiare, e ho brevettato diverse ricette per soddisfare…
Il tofu è uno degli ingredienti più discussi della cucina vegana. Non è semplice approcciarlo se non lo si sa cucinare, il rischio è che si dica – come sento sempre dire – “sa di carta”. Rispondo, a chi mi dice così, che basta saperlo cucinare. In questo post ti mostro una ricetta semplicissima e…
Ogni anno mi dedico al mio periodo di detox in primavera e quello di quest’anno si è appena concluso. In questo post ti racconto brevemente
Nel post precedente, ho introdotto la mia visione della cucina che definisco zen. Abbiamo visto i suoi principi chiave: gratitudine, consapevolezza e ascolto, amore, stagionalità e rispetto. Un’altra delle caratteristiche della cucina zen è quella di basarsi sui 7 pilastri della mindfulness, in questo post, selezionerò i principali e ti descriverò come si uniscono perfettamente…
Oggi vi presento due ricette estive che adoro: “Hummus olive e capperi” e “Insalata di patate e fagiolini”. Iniziamo dell’Hummus! Un piatto fresco e versatile da accompagnare a pane a fette o a verdura cruda. Ideale come aperitivo, antipasto e secondo proteico. Gli ingredienti: – 250 gr di ceci già cotti (corrispondono a un barattolo)…
Questo budino è eccezionale innanzitutto perchè privo di zuccheri raffinati, e poi perchè la consistenza cremosa aiuta a rilassare insieme al sapore dolce, ovviamente. Inoltre, si tratta di un dessert o una merenda ricca di acidi grassi buoni (dalle mandorle) e di fibre (la frutta, soprattutto quando consumata cotta, aiuta il transito intestinale). Ingredienti:…